Il Bassano fa visita alla capolista Trissino

Incontro contro la capolista della Serie B

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 06/01/2005 - Ultima modifica
Prima visita del 2005 al Trissino capolista, unica a punteggio pieno dopo sei partite del Girone B. Trasferta ardua per Gnoato & Co dove però recuperano Fabio Merlo e possono contare su una buona condizione fisica, mantenuta tale in tutte le vacanze con allenamenti quotidiani. L'obiettivo è quello di mettere i bastoni tra le ruote degli avversari trissinesi, al primo incontro stagionale con le due nuove realtà delle due società venete. Il Bassano Hockey 54 arriva dalla bella vittoria del recupero infrasettimanale a dicembre contro il GS Pordenone (5-3) dove ha dimostrato buona fluidità in attacco ma non mancano alcune amnesie difensive. Compito quello di difendere il sesto posto e magari cercare qualcosa di più ma prima di tutto difendere. Sarà sicuro della partita anche Mister Fiore Gnoato, autore di una rete durante la Coppa di Lega, dove i giallorossi hanno conquistato il secondo posto nel girone A.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.