Sarà un campionato europeo da seguire in diretta in TV, sugli schermi di Raisport Satellite, è in diretta web-radio, dalle pagine di hockeypista.it.
Tutte in diretta TV su Raisport Più le gare degli azzurri della fase preliminare, inseriti nel girone A con i campioni del Mondo e dEuropa della Spagna, la Francia e l'Olanda. Gli azzurri esordiranno lunedì 21 luglio alle 16.45 contro la Francia; il giorno seguente alle 17.15 sarà la volta di Italia-Olanda, mentre mercoledì 23 alle 20.45, sempre in diretta, il match clou con la Spagna. La gara dei quarti di finale degli azzurri, che si disputerà nella giornata di giovedì, verrà trasmessa in differita su Rai Sport Più alle ore 20. Leventuale semifinale verrà trasmessa, sempre in differita, alle ore 24 di venerdì (se gli azzurri non dovessero superare lo scoglio dei quarti verrà trasmessa allo stesso orario la gara del girone delle perdenti). Nella giornata di sabato alle ore 24 verrà trasmessa la partita degli azzurri, sia essa quella per il 1° posto, per il 3° o per il girone delle perdenti. Se lItalia non dovesse partecipare alla finale per loro la finalissima degli Europei verrà riproposta nella giornata di lunedì su Rai Sport Più.
Doppio fronte, invece, per hockeypista.it. Come già accaduto per i campionati del mondo di Montreux dello scorso anno, tutte le partite verranno seguite con aggiornamenti in diretta di apposite pagine web su cui verranno annotati formazioni, marcatori, sostituzioni, provvedimenti disciplinari e note di cronaca.
La novità più rilevante riguarderà le radiocronache dirette via web di tutte le partite degli azzurri, ma non solo. Per ogni giornata di gare, a partire da lunedì 21 luglio, una seconda partita scelta tra quelle in programma, verrà raccontata live dal nostro speciale canale radio. Non mancheranno interviste e commenti su tutto quello che accade all'interno e a margine dei campionati europei di Oviedo.
Questo è il calendario delle dirette web-radio delle partite della prima fase. In funzione dei risultati che matureranno durante gli europei, il palinsesto potrebbe subire delle variazioni.
LUNEDI' 21 LUGLIO
ore 15.45 - gruppo B - Svizzera-Germania
ore 17.30 - gruppo A - Italia-Francia
MARTEDI' 22 LUGLIO
ore 17.30 - gruppo A - Italia-Olanda
ore 21.00 - gruppo A - Spagna-Francia
MERCOLEDI' 23 LUGLIO
ore 19.15 - gruppo B - Portogallo-Svizzera
ore 21.00 - gruppo A - Italia-Spagna
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.