Cè anche Domenico Illuzzi tra gli azzurri scelti da Cupisti
Sono 12 gli atleti convocati da Alessandro Cupisti per il collegiale azzurro in programma da venerdì 4 a martedì 8 luglio in quel di Viareggio. Oltre ai 10 protagonisti del torneo di Blanes c'è la novità di Domenico Illuzzi del Giovinazzo (assente a Blanes per motivi di studio).
Scritto da AFP Giovinazzo
- Pubblicato il 05/07/2008 - Ultima modifica
Convocato anche Travasino, protagonista delle cronache degli ultimi giorni. Riparte da Viareggio l'avventura della nazionale italiana, recentemente terza classificata al torneo di Blanes. La preparazione per gli europei di Oviedo entra nel vivo e, così come hanno già fatto Spagna e Portogallo, anche l'italia si avvicina alla scelta dei 10 nazionali da portare in Spagna dal 21 al 26 luglio.
Dodici in tutto gli atleti convocati. Ci sono ovviamente tutti i protagonisti del terzo posto di Blanes. A questi si sono aggiunti il giovinazzese Domenico Illuzzi e l'argentino naturalizzato Juan Travasino, entrambi assenti a Blanes, ma con motivazioni molto differenti tra loro. Illuzzi era infatti impossibilitato a causa degli esami di maturità che ha sostenuto nei giorni scorsi. Travasino, invece, è al centro di un vivace dibattito in quanto i motivi della sua mancata risposta alle convocazioni azzurre non sono noti. Questo è l'elenco dei convocati: Barozzi, Squeo, Travasino e Palagi (CGC Viareggio), D. Motaran, M. Motaran e Cocco (Valdagno), Marchini (Seregno), Papapietro (Correggio), Fontana (Castiglione), Illuzzi (AFP Giovinazzo), Nicoletti (Trissino).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.