Il Forte riparte giocando contro gli ex (in amichevole)

Rossoblù al torneo di Firenze. Intanto è arrivato il nuovo argentino Garcia.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 05/01/2005 - Ultima modifica
LA BECK'S AL TORNEO DI FIRENZE
Il 2005 si apre con i rossoblu al lavoro in vista della trasferta di Breganze, che sarà però preceduta dalla partecipazione al 1¡ Torneo di Firenze, organizzato dalla Fiorentina Hockey, dove i rossoblu ritroveranno diversi ex, da Crudeli e Stagi nel Prato, Carrion, che è stato appena ceduto alla Fiorentina, forse anche Goransky, ma sicuramente Da Prato,tra le fila del Sarzana.
La squadra sta lavorando molto in questi giorni e questo torneo sarà utile per perfezionare il gioco e lâintesa tra i giocatori, difatti il calendario di questo appuntamento non si può dire favorevole, anzi, ma l'intento è soprattutto di giocare e mettersi forma, quindi il risultato effettivo non deve essere preso in considerazione, pensando soprattutto a far fiato.

TORNEO DI FIRENZE
ore 18.30 Fiorentina - Sarzana / ore 19.30 Prato - Forte dei Marmi / ore 20.30 Finale 1/2 posto / ore 21.30 Finale 3/4 posto
il torneo si gioca presso il nuovo impianto di hockey sito nei pressi del mercato ortofrutticolo di Novoli a Firenze.

ALLENAMENTI
La Beck's Forte dei Marmi ha ripreso lunedì sera gli allenamenti in vista della trasferta di Breganze, in programma martedì 11 gennaio alle ore 20.45 - Per i rossoblu settimana di duro lavoro per riprendere il ritmo, con sadute di allenamento tutti i giorni, sotto la guida del preparatore atletico Andrea Parigini.
Mister Luisi ha voluto mettere sotto torchio i suoi ragazzi, sia perché sono stati praticamente fermi per due settimane, sia perché vuole sperimentare e far affiatare la squadra con lâinserimento del nuovo arrivato Josè Garcia

MINIHOCKEY A FIRENZE
Giovedì pomeriggio, come prologo del !¡ Torneo di Firenze, si giocherà anche un torneo di MINI HOCKEY tra le squadre del Prato, del Sarzana e del Forte dei Marmi, con i bambini che hanno iniziato questo anno a pattinare.
La formazione del Forte dei Marmi, che conta numerosi atleti, è guidata da Bacci, responsabile del settore Avviamento, e da Bonanni e Bamondi, che lo coordinano insieme allo stesso Bacci.

ECCO JOSE' MANUEL GARCIA
Come ampiamente anticipato il Forte dei Marmi ha operato un avvicendamento tra i suoi stranieri, con Carrion passato alla Fiorentina sostituito da Josè Manuel Garcia, 19enne attaccante proveniente dal Centro Valenciano, dove già faceva coppia con Guillermo Babick, e di cui gli addetti ai lavori dicono un gran bene.
L'augurio è che le promesse della vigilia, cioè che sia un goleador di razza, ci siano tutte, anche perchè il Forte conta su di lui per uscire dalla crisi di gol e di risultati che sta logorando la squadra in questa prima parte del campionato, un campionato che ormai è quasi arrivato al giro di boa.
Lâargentino è già al lavoro con la squadra e si attendono le visite mediche e il perfezionamento del tesseramento per vederlo ufficialmente in pista con la maglia numero 18.

TRASFERTA A BREGANZE
Per gli impegni nella coppa Cers del Breganze, la trasferta in veneto del Forte dei Marmi è stata posticipata a martedì Ê11 di gennaio, Êla squadra veneta sarà impegnata in Spagna contro la formazione del Leida, avrà quindi una trasferta tuttâaltro che facile e i rossoblu contano anche su un ampio dispendio di forze degli avversari per cercare di fare bottino, anche se la partita si preannuncia comunque difficile, visto che il Breganze è in serie positiva da diverse giornate.

GRATIS CON LA SALERNITANA
In occasione del prossimo incontro interno, venerdì 14 gennaio alle ore 21.00 con la Salernitana, la Società rossoblu sta pensando ad una serata promozionale per invogliare il maggior afflusso possibile di pubblico, la cui presenza in questo delicato momento è di grande importanza.
Al momento si deve ancora sapere sotto che forma, ma è certo che lâingresso alla partita sarà praticamente gratuito, probabilmente mediante una grande diffusione di ãbiglietti omaggioä attraverso sponsor e pubblici esercizi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.