Fiorese Gruup nuovo sponsor dei campioni d'Italia

L'affermata famiglia Fiorese scommette sui Campioni d'Italia del Bassano Hockey 1954 siglando l'abbinamento dei suoi tre marchi.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 27/08/2004 - Ultima modifica
Tre marchi prestigiosi, tre marchi targati "Fiorese Group", tre marchi tutti firmati dalla famiglia Fiorese, bassanese d.o.c., e che da oggi ufficialmente sono tra gli sponsors più importanti della società del Bassano Hockey 1954, Campione d'Italia 2003/2004. I due fautori di questa importante collaborazione sono Gino Antonio e Marco Fiorese, rispettivamente padre 74enne e figlio 43enne. Una denominazione "Fiorese Group" che arriverà solo tra qualche mese per raggruppare tre società di alto livello, conosciute in tutto il territorio vicentino e nazionale e anche nell'ambito hockeystico cittadino con la sponsorizzazione che prosegue da parecchi anni ma dalla prossima stagione in maniera molto più importante. Il primo marchio è Fiorese Silvano, leader a livello nazionale di termoidraulica, con sede a Bassano del Grappa; il secondo è Fiore Impianti, leader a livello nazionale di Silos e serbatoi GPL; il terzo è l'Hotel Ristorante Alla Corte, struttura alberghiera rinomata a Bassano del Grappa, situata ad un chilometro dal centro e immersa nel verde delle colline bassanesi e che diventerà la sede ufficiale delle cene della società campione d'italia. Un accordo siglato in una Conferenza Stampa all'Hotel Alla Corte, tra la famiglia Fiorese e tutta la dirigenza giallorossa, nonchè la stampa locale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.