Ricardo Rodriguez è la prima novità del Camonda Breganze

Lavori in corso tra le fila della serie A1 del Sorgente Camonda Breganze. Chiusa la stagione dopo aver centrato l’obbiettivo Play-off che ha confermato la prima squadra del Presidente Stefano Tognetti tra le migliori otto d’Italia, da alcune settimane il motore del mercato gira al massimo.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 31/05/2008 - Ultima modifica
Obbiettivo allestire una serie A1 degna di una Società che dal 1961 e con due Scudetti in bacheca è tra le protagoniste dell’hockey nazionale.
A disposizione del tecnico Tiziano Cogo nella prossima stagione nel ruolo di centrale ci sarà così Ricardo Emanuel Rodriguez classe 1984 nato a San Juan in Argentina.
Premiato nell’anno sportivo 2006/07 come miglior giocatore del Campionato Nazionale Argentino con la maglia del Club Olimpia, Ricardo nella passata stagione ha vestito la maglia della formazione dell’Hockey Novara. Qui il gaucho ha saputo mettere la palla in rete per ben 32 volte chiudendo la stagione al 5° posto della classifica dei cannonieri.
“L’arrivo di Rodriguez per la nostra squadra è molto importate – commenta Carlo Lanaro tra le figure ai vertici della società rossonera – perché nel ruolo di trequartista sarà utile tanto in chiave difensiva quanto e soprattutto in attacco. È un giocatore giovane e di indubbia qualità che rispecchia la filosofia che abbiamo impostato in società: non grandi nomi ma talenti emergenti. Sarà un’ottima spalla a Gomez. Si ritroveranno così insieme dopo aver giocato con la stessa casacca con il Club Olimpia”.
A dimostrare il valore di Rodriguez (nella foto con il Presidente Tognetti) ci sono i contatti avuti in queste settimane sia con Follonica che con Bassano ‘54.
Bassano e Follonica dovranno però accontentarsi di vedere Ricardo Rodriguez dall’altra parte del campo, come avversario con la maglia del Sorgente Camonda Breganze.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.