Lunedi' sera l'Infoplus ritorna in pista

Dopo dieci giorni di vacanza assoluta i ragazzi ritornano ad allenarsi

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 01/01/2005 - Ultima modifica
Erano proprio necessari questi 10 giorni di assoluta pausa per i Campioni d'Italia in carica dell'Infoplus Bassano Hockey 54. Dieci giorni per togliere un po' di tossine accumulate senza sosta chi dal 5 di agosto chi dai primi di settembre. Alle 18.30 di Lunedi' Carlos Dantas e squadra si ritroveranno al PalaBassano per la seduta in preparazione di Campionato con la partita a Prato Martedi' 11 e con il primo appuntamento in Coppa Europa CERS con il Ginevra (Svizzera) Sabato 8. Un doppio incontro fuori dalle mura amiche e quindi da prendere entrambe con le molle anche se tutto sommato l'impegno in Europa non è dei più difficili ma ci vogliono le antenne ben dritte soprattutto dopo una vacanza ci devono assolutamente essere. Chi è andato oltreoceano, chi è ritornato in famiglia, chi ha preferito la montagna, tutti ritorneranno in pista Lunedi' Sera. Un motivo per discutere anche dopo la sconfitta di Coppa Italia a Follonica, sconfitta non troppo negativa in fatto di gioco, una sconfitta che ha già rinsaldato il gruppo e forse lo ha anche rafforzato con nuove conferme e nuovi stimoli. L'unico a mantenersi allenato è stato uno dei nuovi beniamini dei tifosi giallorossi, Mauricio Tatu' Videla. In tutta la settimana trascorsa Tatu' non ha smesso di allenarsi con la Serie B e la Juniores, e di accompagnare il figlio German ai vari allenamenti dei Ragazzi. Un Natale nella nuova casa per l'argentino e famiglia. Per tutti gli altri vacanze lontane dalla città di Bassano proprio per staccare la spina per i pochi giorni disponibili. Martin Montivero è ritornato in Argentina come in ogni Natale per riabbracciare amici e famiglia. Vacanze per tutti gli altri chi in Italia chi all'Estero. Appuntamento ore 18.30 per ritornare in pista nel 2005.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.