Il Viareggio si appella alla CAF per Soria e Palagi

La società bianconera non accetta le squalifiche per due turni di Juan Soria e di Nicola Palagi e ha proposto ricorso d'urgenza alla Commissione di Appello Federale che si pronuncerà entro il pomeriggio di domani, a poche ore dal fischio di inizio di gara 3.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 30/05/2008 - Ultima modifica
Gli strascichi di gara due della finale scudetto sono destinati a protrarsi fino a poche ore dall'inizio della terza sfida tra Follonica e Viareggio, in programma al Capannino sabato sera con inizio alle 20.30 e diretta su Raisport Satellite.
Dopo le attese sentenze del Giudice Unico rese note oggi, il Viareggio ha presentato ricorso s'urgenza alla Caf che si pronuncerà entro le 18 di sabato. Nel corso dei play off, infatti, i tempi della giustizia sportiva sono notevolmente accelerati per rendere possibile l'emissione delle sentenze in tempi compatibili con i ritmi di gara.
Il Viareggio si sarebbe appellato contro le due giornate inflitte a Soria e Palagi, chiedendone in prima istanza l'annullamento e, in subordine, la riduzione a una giornata soltanto.
Non risulta, invece, che il Follonica abbia presentato alcun ricorso contro le quattro giornate di Alberto Michielon, mentre per Massimo Mariotti, trattandosi di una sospensione in attesa di accertamenti e non di una sentenza, non è possibile alcun ricorso.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.