Il Sandrigo fa festa due volte in coppa Italia

Doppia coccarda tricolore per il Sandrigo che porta tutte e tre le sue formazioni in finale conquistando il titolo nella categoria ragazzi e nella categoria primavera, e sfiorando il tris con la squadra juniores, sconfitta dal Bassano ai rigori. Ora tocca agli allievi nelle finali di campionato.

Scritto da Hockey Sandrigo - Pubblicato il 30/05/2008 - Ultima modifica
Grandi, grandissimi i nostri atleti che hanno saputo farsi valere alle finali di Coppa Italia disputatesi a Valdagno (VI) il 23/24/25 Maggio 2008.
I Ragazzi, guidati dal mitico "Nonno" Bruno Casagrande, dopo un periodo di appannamento, hanno saputo ritrovare lo spirito migliore per affrontare queste finali, regolando gli avversari nel girone di qualificazione, e disputando una fantastica finale che ha pienamente soddisfatto il numeroso pubblico di marca sandricense (i due terzi degli spettatori erano di Sandrigo).
Nella finale hanno saputo sconfiggere i cugini del Bassano 54 con un perentorio 11 a 3 a dimostrazione della forza di questi piccoli ma generosi atleti, già vincitori nella passata stagione dello scudetto di categoria.
I Primavera hanno invece compiuto un miracolo battendo in finale per 5 a 4 la favorita squadra di casa del Valdagno. Grande è stato l'equilibrio e l'impegno di entrambe le squadre, tanto che la partita si è risolta solo nei secondi finali grazie ad un super goal del capitano Carlo Faresin.
Infine gli Juniores che solamente ai rigori hanno lasciato al Bassano 54 la coppa dopo una partita molto equilibrata, 3 a 2 il risultato finale. Un bravissimi anche a loro.
Aspettando le finali dei Campionati Italiani, nei quali saremo presenti con la formazione Allievi, speriamo possano dare ancor più lustro a questa fantastica stagione per la ns. piccola società, che negli ultimi anni ha saputo, grazie allo sforzo di genitori,dirigenti,giocatori e allenatori del settore giovanile, conseguire importanti risultati a livello nazionale.
Il Sandrigo Hochey si congratula infine con la società Hockey Valdagno per la perfetta organizzazione della manifestazione.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.