James Taylor vincitore sorprendente a Barcellona

L'inglese sbaraglia tutti i più esperti nel Challenge dell'All Star Game

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 01/01/2005 - Ultima modifica
Nella Festa Catalunya James Taylor rovina la festa ai giallorossi di Spagna e sbaraglia tutti i più esperti catalani nella gara di velocità e abilità di Hockey su Pista dell'All Star Game di Barcellona. A 19 anni James conquista un trofeo e una consistente somma di Euro, ben 500, per la vittoria nel Challenge. Ha battuto in finale Joan Freixas del Noya e Sergi Panadero, uno dei giocatori più bravi dell'intera Catalunya. Nella gara di rigori quest'ultimo ha battuto in finale Alessandro Bertolucci con 10 su 10 rigori in tre serie. Due antipasti succulenti che hanno anticipato la partita di Hockey tra Catalunya e World All Star. Una partita ricca di spettacolo con le nuove regole imposte nell'All Star Game, vinta dai locali per 13 a 8. Oltre 6000 presenti al PalaBlaugrana per questa Festa tutta colorata di Giallorosso.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.