Allievi e Primavera del Bassano 54 alle finali di campionato

Il Bassano Hockey 54 si è qualificato alle finali giovanili con ben sei squadre alla fasi finali, numeri record a livello nazionale negli ultimi anni. Tre di queste hanno già partecipato lo scorso weekend alle finali nazionali di Coppa Italia e le restanti formazioni saranno di scena da domani per inseguire lo Scudetto.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 29/05/2008 - Ultima modifica
Qualificate per la caccia allo scudetto gli Allievi di Fiorenzo Gnoato e la Primavera, campione d'italia in carica, di Daniele Merlo. Estromessi nelle ultime ore i Ragazzi di Massimo Giudice per problemi al regolamento.

Si era qualificata anche la categoria Ragazzi di Massimo Giudice ma a poche ore dall'avvio delle finali è stata estromessa per un problema al regolamento. Purtroppo per i nostri ragazzi non ci sarà la possibilità di confrontarsi con le altre squadre allo stesso livello. Sicuramente l'anno prossimo si rifaranno con ancora maggiore volontà.
Per la categoria Allievi si è qualificata la squadra di Fiorenzo Gnoato terzi nel girone triveneto. I giallorossi sono stati sorteggiati nel girone B insieme al Sandrigo (secondo nel triveneto), il Correggio (primo nel girone emiliano) e Viareggio SPV (secondo nel girone toscano). Inizio alla Pista Lido alle ore 11.15 di venerdì con la sfida contro il Sandrigo e ritorno in pista alle 15.15 di sabato 31 contro il Correggio (PalaLido). Domenica mattina alle 14 la sfida contro i toscani del Viareggio alla Pista Lido. Semifinali (solo le prime due qualificate) alle 19.15 di domenica mentre le finali lunedì 2 giugno alle 10.15.
Per la categoria Primavera si è qualificata la squadra di Daniele Merlo ripescata dopo il ritiro di una squadra, quarta classificata nel campionato triveneto. I giallorossi sono stati sorteggiati nel girone B insieme al Breganze (primo nel triveneto), il Mirandola (secondo nel girone emiliano) e Viareggio CGC (primo nel girone toscano). Inizio alla Pista Lido alle ore 12.30 di venerdì con la sfida-derby contro il Breganze e ritorno in pista alle 16.30 di sabato 31 contro il CGC Viareggio (PalaLido). Domenica mattina alle 10.15 la sfida contro gli emiliani del Mirandola alla Pista Lido. Semifinali (solo le prime due qualificate) alle 20.30 di domenica mentre le finali lunedì 2 giugno alle 11.30
Nel precedente weekend la Juniores aveva conquistato ai rigori la Coppa Italia, i Ragazzi si erano classificati secondi mentre gli Under 23 sono arrivati terzi.
In bocca al lupo a tutti ragazzi!!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.