15 giorni di stop per Massimo Tataranni

Infortunio al giovane materano in Coppa Italia

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 27/12/2004 - Ultima modifica
Massimo Tataranni out per 15 giorni. Brutta tegola per il team guidato dal tecnico portoghese Carlos Dantas che dovrà limitare lo sforzo al giovane materano almeno per il primo turno degli Ottavi di Coppa Europa CERS e pare ancora in dubbio per la trasferta di Prato (11 Gennaio). "Frattura della tredicesima costola lato sinistro", questo il referto medico a sorpresa prima del ritorno a casa a Matera nella sua famiglia, il 23 di dicembre. "15 giorni di stop non ci volevano - dichiara il beniamino dei tifosi TataGol - ho ricevuto una steccata a gioco lontanissimo a pochi minuti dal termine della partita. Stavo rialzandomi per ritornare in difesa e ho sentito un brutto colpo sulla schiena. Nonostante l'interruzione del gioco dopo pochi secondi ho deciso di rimanere in pista e solo a fine partita ho sentito un fortissimo dolore che non mi ha lasciato in pace per tutto il viaggio di ritorno. Stamani, poi, il referto negativo". Per la cronaca il fatto è accaduto a pochi minuti dal termine da un colpo da Alberto Michielon e nessuno dei due arbitri ne' ha visto ne' ha sanzionato il fallo a gioco lontano 15 metri, nonostante le proteste della panca giallorossa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.