Graziano Bellotto è il nuovo allenatore della squadra primavera

Subentra a Ricci (a sua volta subentrato a De Rinaldis) per problemi di lavoro.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 22/12/2004 - Ultima modifica
Graziano Bellotto è il nuovo allenatore della Primavera, subentra ad Alessandro Ricci che per problemi di incompatibilità degli orari di lavoro con quello degli allenamenti, ha dovuto temporaneamente rinunciare allâincarico da poco affidatogli. Bellotto nasce a Genova il 29 marzo 1959, inizia la sua carriera hockeystica con lâAPS di Sarzana. Nel 1983 prende il patentino di allenatore e si occupa del settore giovanile sarzanese. Viene poi chiamato a giocare nel Forte dei Marmi in serie C e quindi passa alla guida delle categorie giovanili con le quali accede ogni anno alle Finali di Coppa o di Campionato. Lâestremo difensore del Sarzana, Daniele Buselli è stato suo allievo, così come Daniele Santucci, che ha giocato nella squadra la scorsa stagione. Ha allenato anche una squadra femminile con cui ha vinto la Coppa Italia. Fermo per circa 10 anni ha deciso di accettare questo incarico che lo catapulta nuovamente nellâambiente hockeystico che gli è sempre rimasto nel cuore. HaÊ esordito alla grande vincendo sia con la formazione A che con la B e lo aspetta il difficile spareggio con il Follonica che determinerà la seconda posizione della Coppa di zona, valido per lâaccesso alle Finali Nazionali. Auguri Graziano!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.