TOYOTA MARCANTE VALDAGNO: Vallortigara, D. Motaran, M. Motaran, Bertoldi, Pranovi, Nicolia, Cocco, Piroli, Uribe, Cavedon. All. Lodi
CONSORZIO ETRURIA FOLLONICA: Tosi, Cunha Da Silva, Michielon Ale., Michielon Alb., Mariotti E., Bertolucci A., Bertolucci M., Pagnini, Pallares, Farran. All. Mariotti M.
Arbitri: Carmazzi (Viareggio)-Da Prato (Viareggio)
Reti: pt 346 Nicolia (TM), 1007 rig. Ale. Michielon (F), 1414 Ale. Bertolucci (F), 1635 Ale. Michielon (F); st 1441 Farran (F), 2120 Cocco (TM).
La Toyota si presenta con uno starting five che si poggia si Vallortigara, Davide Motaran, Uribe, Cocco e Nicolia. Il Follonica risponde con Cunha, Alessandro e Alberto Michielon, Enrico Mariotti e Mirco Bertolucci. E subito fuoco con una botta di Mirco (030) parata da Vallortigara e una saetta di Davide (056) bloccata da Cunha. Al 346 la Toyota passa con una bordata sotto il sette di Nicolia. Linizio è giusto e fa ben sperare. All 836 però una punizione di prima di Nicolia viene parata. Lì il Follonica cambia marcia e approfitta di un rigore (1007) che Ale Michielon mette di precisione. Fallisce, però, Ale un altro penalty al 1039, parato dallottimo Vallortigara. Al 12 invece è palo per Ale Bertolucci. Il bis arriva invece al 1414: assist sotto porta di Mirco per Ale, tap in e 1-2. Al 1422 Nicolia poi si fa parare un rigore da Cunha. Follonica abbassa ad arte i ritmi del match, ma al 1532 Cunha è chiamato al miracolo su Nicolia. Toyota sfortunata al 1635: diagonale fortissimo di Ale Michielon, Vallortigara para ma non blocca ed è 1-3. Il tempo si chiude in pratica con un palo di Pallares (2038).
Ripresa. Al 552 punizione di prima di Cocco, parata. E la sfortunaccia nera riappare al 928 con un palo di Nicolia. Match tattico, al 1017 Farran su punizione diretta è stoppato da Vallortigara. Ma al 1334 nuovo rigore per la Toyota: Cunha para, poi Nicolia su ribattuta manda fuori. Non fallisce una percussione Farran (1441) che scolpisce un 4-1 assai pesante. Lampi nel finale: Vallortigara para un penalty a Mirco Bertolucci (1939) e Cocco con una deviazione al volo (2120), su assist di Uribe, accorcia per il 2-4 definitivo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.