Cena di Natale in casa Roller Bassano

La squadra orogranata celebra degnamente un anno ricco di soddisfazioni.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 22/12/2004 - Ultima modifica
Auguri di natale, questa sera, in casa Roller. Come vuole una tradizione ormai collaudata, tutti gli oltre 250 atleti del sodalizio orogranata si ritroveranno al Centro Giovanile con le loro famiglie per la consueta cena di fine anno e per lâimmancabile scambio di auguri. Un appuntamento divenuto ormai una consuetudine che permette di riunire tutti in una volta hockeisti e pattinatori, dai ragazzini e le ragazzine degli avviamenti, fino ai componenti della prima squadra. A precedere il momento gastronomico sarà alle 18 il saggio natalizio del settore pattinaggio artistico, rigorosamente ispirato, nelle musiche e nelle coreografie, al clima festoso di questa stagione. Oltre 80 gli atleti impegnati in pista, in uno spettacolo che verrà concluso dallâarrivo di un funambolico Babbo Natale sui pattini. E poi, tutti a cena per ricordare i successi indelebili di una stagione storica per lâHRB, capace di portare al sodalizio di Mario Sabino, tre tricolori ed un bronzo nel settore giovanile, e una promozione in A2 per la prima squadra, ma sarà anche lâoccasione per dare il benvenuto ad un 2005 che vedrà il Roller celebrare i sui primi 10 anni di vita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.