Il torneo 'Tita Carraro' di Breganze va al Trissino

Grande festa di sport ed hockey ieri al palasport di via Ferrarin a Breganze con le finalissime del Trofeo “Tita Carraro”, evento rivolto alle formazioni di minihockey e vinto dal Trissino

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 28/04/2008 - Ultima modifica
Un intenso pomeriggio di gioco, con spalti gremiti di genitori, dirigenti ed amici ha premiato la formazione del Gemata Trissino che ha superato 3-0 nella finale la compagine di casa guidata dal tecnico Antonio Marolda. I rossoneri per la quarta volta consecutiva devono così accontentarsi del secondo gradino del podio. Sul terzo sono saliti invece i giovani del Bassano 54 che hanno avuto la meglio nella finale con i parietà del Montecchio Precalcino.
Ma al di là del risultato del campo, con il Trofeo che rimane ancora vacante (il Trissino è infatti al suo primo successo), la vera vittoria è stato il grande spirito di amicizia e fair-play che ha accompagnato i tre giorni di gioco. Il numeroso pubblico presente ha saputo applaudire in ugual modo tutte le formazioni protagoniste. Un premio, ma soprattutto un bel esempio alle giovani leve.
Con la coppa alzata dai ragazzi di Trissino, va così in archivio la sesta edizione del Trofeo dedicato al compianto tecnico rossonero che si sarebbe sicuramente compiaciuto per il bel esempio di sport ma anche di livello tecnico espresso dalle otto squadre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.