Breganze prova l'impresa contro il Follonica nei quarti
Chiusa la stagione con il successo di Prato che ha confermato la compagine rossonera tra le prime otto formazioni dItalia, scattano domani sera i play-off Scudetto che a suon di Quarti e Semifinali porteranno alle tre gare di Finale che dal 27 maggio assegneranno il Titolo di Campione dItalia.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 28/04/2008 - Ultima modifica
Al Sorgente Camonda Breganze è stata abbinata lEtruria Follonica formazione che con 69 punti ha chiuso la stagione regolare al primo posto. Prima contro ottava in un match che non spaventa però il Presidente Stefano Tognetti. Abbiamo sempre fatto ottime partite contro le squadre forti. Allandata per buona parte del match li abbiamo tenuti sotto scacco. Lobbiettivo è arrivare a gara tre per poi giocarsi tutto sul loro campo. La gara di ritorno è in programma a Follonica sabato 3 maggio. Eventuale bella martedì 6 maggio sempre in terra toscana. In caso di pareggio al termine di gara tre è previsto il golden goal.
In Regular Season il Follonica ha portato a casa il successo vincendo 4-1 a Breganze e 7-3 nella gara di ritorno.
I rossoneri si presentano al match dandata dopo una buona settimana di lavoro che si è chiusa con il giusto riposo in occasione del ponte del 25 aprile. Luca Maria Ventra ha lavorato con il gruppo e sarà a disposizione del tecnico Cogo che solo nellallenamento di rifinitura di questoggi valuterà se utilizzarlo. Confermata comunque la presenza di Riccardo Gnata che ha saputo dimostrare nelle ultime giornate di Campionato di tenere bene il campo.
Sarà del gruppo anche Pierluigi Bresciani in campo nonostante la recente scomparsa della mamma. Il Presidente, la società e la squadra intera si stringe così a Gigio in questo difficile momento.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.