La Goriziana Hockey affronta il Roller Bassano

Turno interno sabato 12 aprile per la Goriziana Hockey che riceve alla Valletta del Corno (inizio ore 20.45) i bassanesi della Roller. All’andata i goriziani uscirono sconfitti di misura e con molti rimpianti per l’andamento del match, a lungo condotto con autorità.

Scritto da Goriziana Hockey - Pubblicato il 11/04/2008 - Ultima modifica
Anche se gli ultimi risultati non sono stati molto incoraggianti, tuttavia qualche speranza è lecito nutrirla anche perché finalmente dopo una serie infinita di infortuni e squalifiche gli isontini si presenteranno in formazione pressoché completa.
Con il rientrante Coos in porta, l’allenatore/presidente Franco Zotti (coadiuvato in panchina da Boris Persolja) schiererà in partenza capitan Franzoni, Jorge, De Biasi e Poletti. Pronti a subentrare saranno Iurissevich, Viani, Persolja, Stigli e il portiere Grusovin. Sempre all’erta anche i giovanissimi goriziani Brandolini e Giunta, ultimamente assidui frequentatori della prima squadra.
La compagine ospite, espressione di un’ottima scuola hockeistica e allenata dal tecnico delle nazionali giovanili Zonta, fa del ritmo e del pattinaggio le sue armi principali, con l’esperto Fona a far da chioccia ad un gruppo di giovanissimi, tra i quali spiccano il capitano Farronato, Borgo e Bolcato.
Ci sarà da correre per i nostri atleti, ma ancor più importante sarà correggere gli errori difensivi ed offensivi che hanno condizionato le ultime partite.
Si spera in una buona cornice di pubblico per sostenere i nostri beniamini, alla ricerca di punti per rimpinguare una classifica al momento inferiore alle attese ed al gioco finora espresso
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.