L'Amatori Lodi smentisce ogni dissidio interno alla società

Un comunicato ufficiale del club giallorosso smentisce le notizie apparse sulla stampa locale circa dissidi interni alla società e conseguenti dimissioni del segretario Raoul Frugoni.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 05/04/2008 - Ultima modifica
Il Presidente, Fulvio D’Attanasio, ed il Segretario, Raoul Frugoni, precisano che il rapporto di collaborazione ed amicizia all’interno dell’Associazione Sportiva A.S.D.H. Amatori Sporting Lodi è più che mai saldo e continuativo anche negli anni futuri.
Entrambi confermano l’impegno per una degna conclusione della Stagione Sportiva in corso e precisano che hanno già creato le basi della programmazione per la prossima Stagione.
Il Presidente ed il Segretario sono rammaricati per la “non notizia” pubblicata dal Cittadino di Lodi, Venerdì 4 Aprile 2008 delle presunte dimissioni dalla carica di Raoul Frugoni; constatano che questa è l’ennesimo tentativo del quotidiano “Il Cittadino” di creare discredito sulla nostra Associazione ed i presupposti per affrontare in maniera poco serena i prossimi appuntamenti impegnativi di fine Stagione.
Il Presidente ed il Segretario confermano a tutti i tifosi il massimo loro impegno per raggiungere i traguardi che si sono posti; ringraziano infine quanti hanno espresso loro solidarietà, stupore ed incredulità sull’accaduto.

Fulvio D’Attanasio – Raoul Frugoni

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.