Ultimo turno di Coppa di Lega a Pordenone

Sabato altre due partite le ultime del 2004 per la nuova Serie B

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 17/12/2004 - Ultima modifica
Il Bassano Hockey 54 è all'ultimo appuntamento del 2004 Sabato 18 dicembre con l'ultimo concentramento a Pordenone. Un quadrangolare con due partite importanti per la classifica finale. L'obiettivo sarebbe quello di raggiungere il secondo posto, meritatissimo per Gnoato e Co. Avversarie il GS Pordenone battuto tre volte quest'anno, tutte con almeno 3 gol di scarto e quindi conosciutissimi dai ragazzi e la seconda è l'U.G. Goriziana, la probabile vincitrice del girone salvo eventuali terremoti clamorosi, dove Bassano non ha mai vinto. Come ultime partite al Bassano Hockey 54 è richiesta il massimo delle possibilità e forse sarà anche a disposizione il bomberino Fabio Merlo, che sembra aver recuperato dall'incidente provocato in allenamento. Per gli altri buone le impressioni anche in Juniores, segno che questa Serie B serve davvero, e comunque il terzo posto in Coppa di Lega rappresenta un successo nonostante età ed esperienza limitata.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.