La Modenplast a Sandrigo nell'ultimo impegno del 2004

I gialloblù cercano i tre punti che li rilancerebbero nelle parti alte della classifica.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 17/12/2004 - Ultima modifica
La Modenplast chiude domani sera a Sandrigo gli impegni dellâanno solare 2004, con i gialloblù impegnati nella decima giornata di andata del torneo di A2.
Per i modenesi, reduci dal successo contro il Bassano Skating, unâoccasione per proseguire nella striscia di risultati utili contro una formazione molto giovane guidata da Mino Battistella il tecnico che più ha vinto in Italia con i suoi 7 scudetti come giocatore e 8 come allenatore. Il Sandrigo non naviga in buone acque con 8 punti in classifica frutto di due vittorie ed altrettanti pareggi ed è reduce dalla grave sconfitta interna contro Matera, con la squadra veneta che ha comunque raccolto meno di quanto avrebbe meritato.
Anche per questo aspetto la trasferta non sarà assolutamente da sottovalutare con la Modenplast che se vorrà concludere positivamente lâanno dovrà riuscire a non fallire lâapproccio mentale allâincontro.
La squadra modenese sarà al completo con lâallenatore Massimo Baraldi che avrà diverse soluzioni a sua disposizione potendo contare sullâintera rosa.
Fischio dâinizio del signor Galoppi alle ore 20 e 45.

Domani si svolgeranno a Roma le elezioni per il rinnovo delle cariche Federali in cui sarà candidata al ruolo di Consigliere Tecnico Federale Katia Ferretti, valente allenatrice e dirigente di Modena Hockey, a cui va lâaugurio di un grande in bocca al lupo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.