Sarzana a Castiglione senza Vega

Difficile impergno in casa di una squadra in buono stato di forma

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 17/12/2004 - Ultima modifica
Il Sarzana di De Rinaldis si accinge ad affrontare la difficile prova in casa del Castiglione, reduce da una vittoria sullâ Amatori Reggio Emilia per 3 a 0. Pista ostile quella del Castiglione, dove chi ha vinto, Thiene e Molfetta, lo ha fatto per un solo gol di scarto e tifo agguerrito, cocktail pericoloso per chiunque! In più manca Vega, che non è poco, se si pensa che è capocannoniere della squadra e di tutto il campionato, pur in compagnia di Zen e Casarotto! Il Sarzana vuole rifarsi della sconfitta di sabato scorso, onestamente immeritata sul piano del gioco e dellâagonismo, un 1 a 2 che brucia ancora per come sono andate le cose. Il pareggio era più che sacrosanto! E davanti câera chi è attualmente primo in classifica! Ancora una volta bisogna stringere i denti, cercando di strappare qualche punticino per allontanarsi da questa ãbenedettaä zona retrocessione; Da Prato e compagni stanno lavorando sodo e la vittoria non appare certo una chimera, anche se, ripetiamo, si va a giocare su un campo che lascia poco e nulla agli avversari!


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.