Scandiano è troppo forte, la Da-Bo Narcisi si arrende

La Da-Bo Narcisi Correggio si arrende per la seconda volta in questa stagione di fronte alla superiorità dello Scandiano. Pur giocando con orgoglio e determinazione dal primo all’ultimo minuto, la squadra di Juri Ialacci ha dovuto fare largo alla formazione ospite che ha fatto valere tutta l’esperienza dei suoi uomini, mettendo al sicuro il risultato già nel corso del primo tempo.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 16/03/2008 - Ultima modifica
SCANDIANO E’ TROPPO FORTE:
LA DA-BO NARCISI GIOCA BENE MA SI ARRENDE

DA-BO NARCISI CORREGGIO - HOCKEY ROLLER SCANDIANO 3-9 (primo tempo: 1-5)
MARCATORI: 4.15 Brugiotti, 12.16 Balestrazzi, 12.43 Francia, 19.47 Lopez, 21.02 Bonucchi, 23.54 Gasparini. Nella ripresa: 1.22 Lopez, 4.36 e 5.35 Malavasi, 6.56 Brugiotti, 8.21 Lopez, 20.11 Balestrazzi.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Morlini, Amaini, Orfei, Luppi, Bonvicini, Mangano, Malavasi, Gasparini. All. Ialacci.
HOCKEY ROLLER SCANDIANO: Severi, Brugiotti, Bonucchi, De Palma, Lopez, Francia, Balestrazzi, Caiti, Corradini, Bassoli. All. Prandi.
ARBITRO: Minonne di Forte dei Marmi
ESPULSI: per 5’ Bonvicini, per 2’ Malavasi.

La sconfitta era ampiamente prevedibile e in casa Da-Bo Narcisi non si fanno drammi. Anzi, la partita ha dato ancora una volta segnali positivi circa i progressi del gruppo di giovani che compongono la seconda compagine senior del Correggio Hockey. Particolarmente concentrati ed efficaci sono apparsi i giovannisimi juniores e primavera con Malavasi autore di una doppietta, Orfei e Luppi sicuri in difesa e Mangano più volte pericoloso davanti a severi. Buona anche la prestazione del portiere Morlini che, nonostante le nove reti subite, ha notevolmente limitato il passivo per i correggesi.
Dall’altra parte, Scandiano ha fatto valere la propria superiorità ed è andato a rete con tutti gli ex correggesi schierati in pista da mister Prandi. La corazzata rossoblù, infatti, è una fotografia del recente passato del Correggio Hockey. Giocatori come Severi, Balestrazzi, Francia, Brugiotti, Bonucchi e Lopez hanno contribuito non poco a far crescere la società biancorossoblù portandola per due volte alla promozione dalla serie B alla serie A2.
Per la Da-Bo Narcisi si prospetta ora una lunga pausa di 20 giorni. Sabato 22 marzo il campionato cadetto è fermo per le festività pasquali, mentre la settimana successiva la squadra di Juri Ialacci osserverà il proprio turno di riposo. La Da-Bo Narcisi scenderà in pista sabato 5 aprile in casa contro il Modena Hockey.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.