MB-Sia Roller BassanoCgc Viareggio 4-4
Marcatori:p.t.: 740 Sgarbossa (R), 947 Negrello (R), 1507 e 2106 Soria (V), 2415 Molina (V). St.: 741 Sgarbossa (R), 1608 Topdjian (R), 1734 Montivero (V).
MB-Sia Roller Bassano: Fortuna, Negrello, Sgarbossa, Cavallin, Topdjian, Zen, Camporese, Cimatti, Casarotto, Russo. All. Galliotto
Cgc Viareggio: Stagi, Soria, Montivero, Palagi, Molina, Squeo,Travasino, Dolce, Definite Barozzi. All. Cupisti
Arbitro: Galoppi di Follonica
Un punto che vale oro. Vale per il morale, vale perché conquistato con la terza forza del campionato, vale per la classifica. Vale soprattutto perché il Roller visto ieri al PalaBassano non merita certo il fondo della classifica. La cronaca parla dei biancorossi allattacco fin dal fischio dinizio e i frutti si vedono tanto è vero che già al 740 Sgarbossa porta in vantaggio Roller. Due minuti e i padroni di casa raddoppiano con Negrello bravo a rubare palla a metà pista e ad involarsi verso porta avversaria superando Stagi (preferito a Barozzi) con un alza e schiaccia da manuale. Sotto di 2 reti Cupisti rivoluziona il quintetto: fuori Montivero, Palagi, Squeo e dentro Molina, Dolce e Soria e proprio questultimo si rivela la mossa vincente portando in parità i versiliesi. Lassalto toscano continua e i bianconeri vanno in vantaggio al 2415 quando Molina è fortunato a deviare sulla stecca una respinta di Russo. Si va al riposo sul 2 a 3 ma già al 741 del secondo tempo il math torna in parità con Sgarbossa. E in parità finisce dopo le reti di Topdjian e Montivero.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.