La Roller domani sera in campo contro il Seregno

La Roller, reduce dalla beffarda sconfitta di Valdagno, cercherà i tre punti in Lombardia contro la squadra attualmente ultima in classifica.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 17/12/2004 - Ultima modifica
Seconda trasferta consecutiva per la Roller Campolongo Hospital che domani sera affronta il Seregno nella gara valida per la decima giornata del massimo campionato di hockey su pista. La Roller, reduce dalla beffarda sconfitta di Valdagno, cercherà i tre punti in Lombardia contro la squadra attualmente ultima in classifica. Eâ certamente uno scontro salvezza in piena regola che la Roller non può fallire prima della sosta che fermerà il campionato fino al giorno 11 gennaio. Il Seregno conta 4 punti in classifica, uno in meno della Roller a quota 5 con Novara e Lodi.
Buone notizie per Massimo Giudice che recupera Fabian Milivinti che giocherà con una speciale protezione al naso. Giudice recupera una pedina importante dello scacchiere tattico della Roller. Milivinti potrà dare il suo prezioso contributo in questa gara che assume significati importanti per il prosieguo del campionato. Anche il giovane Dario Vaccaro è stato inserito nella lista dei convocati.
Per ciò che riguarda il Seregno, la squadra allenata da Mario Aguero ha attuato in queste settimane una specie di rivoluzione mandando via i giocatori americani ingaggiati in estate. I risultati si sono subito visti perché nellâultimo turno il Seregno è andato a conquistare un buon pareggio sulla pista del Viareggio per 3-3. Carrizo, Marrocco e Abdala sono gli elementi di spicco ma nel Seregno milita anche una vecchia conoscenza dellâhockey cittadino, vale a dire Samuel Amato che lâanno scorso ha militato nelle file della Salernitana Hockey.
Il fischio dâinizio è previsto per la ore 20.45 e lâarbitro sarà il viareggino Fanesi che già ha arbitrato la Roller due settimane fa contro il Breganze.
Dopo la gara di domani il campionato osserverà un periodo di sosta. La Roller tornerà in pista il prossimo 11 gennaio al Palatulimieri contro il Roller Novara. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Satellite. Ma prima della gara di campionato la Roller dovrà giocare il giorno 8 gennaio in Champions League contro il Porto in trasferta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.