Il Roller Zichele ci prova a Molfetta

Trasferta ostica per la squadra veneta in casa di una delle squadre più in forma della stagione.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 17/12/2004 - Ultima modifica
Tenta nellâimpresa di violare il campo del Molfetta il Roller Zichele Bassano che, dopo la convincente prova dello scorso sabato contro il Montebello, arriva in Puglia pronto a ben figurare contro la squadra rivelazione del campionato. Ancora in pista con una formazione dâemergenza, peraltro nellâultima gara ben disposta in campo, lo Zichele dovrà ancora fare a meno di Marco Conte infortunato e dello squalificato Enrico Sgarbossa, ma ritroverà Negrello, reduce da unâinfluenza e, almeno in panchina, lâestremo Matteo Viero. Obiettivo della squadra di Zonta : concretizzare maggiormente tutte le occasioni gol create durante la partita, senza nulla lasciare ad un avversario che sulla carta si presenta più forte, in virtù di quel terzo posto in classifica a quota 18 punti, in coabitazione con lâaltra sorpresa Reggio Emilia. Gli orogranata, lasciato lâultimo posto al Correggio, sono oggi a 7 punti con uno score di 2 vittorie ed un pareggio. Di fronte, troveranno un Molfetta finora imbattuto tra le mura amiche, reduce da una buona prestazione a Thiene, e lanciato verso la zona promozione.
Questa la formazione dello Zichele che scenderà in Puglia: Viero, Bordin, Liberalon, Negrello, Marchesini, Topdjian, Camporese, Cimatti, Nicoli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.