La Villa d'Oro cerca di rilanciarsi contro il Correggio
Dopo cinque sconfitte consecutive, i rossoneri modenesi affrontano in casa il Correggio contro cui ottennero la prima vittoria stagionale. L'obiettivo è quello di ripetersi per uscire dalla lunga crisi. Assente il solo Panzani, squalificato.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 07/03/2008 - Ultima modifica
La Defcon Hockey Villa dOro non sta passando certo un momento facile, dopo leuforia delle tre vittorie consecutive, combaciate con il cambio di allenatore, ora deve ritrovare morale in seguito alle sconfitte degli ultimi turni.
Il Mister della Villa Carnevali, si augura di riprendere la via che porta punti proprio Sabato prossimo, alle ore 18,00 al Palamolza, contro quel Correggio che allandata è stato sconfitto a domicilio al termine di una partita rocambolesca che segnava il suo debutto in panchina.
Non sarà della partita Andrea Panzani che sconta la terza delle cinque giornate di squalifica dopo la reazione allarbitro nella partita di Scandiano.
I presupposti per far bene ci sono tutti, in quanto Carnevali ha preparato la squadra con scrupolo in vista delle prossime partite che sembrano decisamente più abbordabili rispetto agli ultimi turni che hanno visto i rossoneri affrontare i primi della classe.
Per la partita con il Correggio sono stati convocati i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, Pietro Tarozzi, Marcello La Piccirella, Simone Carnevali, Alan Bega, Gabriele Salami, Cristian Manzo e Cristian Finos come esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.