Il portiere del Breganze Ventra operato al menisco

Era nell’aria già da tempo e dopo gli ultimi esami della scorsa settimana quest’oggi si chiude il lungo calvario di Luca Maria Ventra, il portiere rossonero al suo primo anno in maglia Sorgente Camonda Breganze. Operato al menisco, rientrerà fra tre settimane.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 07/03/2008 - Ultima modifica
Ventra out da quasi due mesi dopo l'infortunio occorso nel derby del 15 gennaio scorso guarda caso proprio con il Gemata Trissino (avversario sabato sera dei rossoneri), è stato operato questa mattina al menisco del ginocchio presso il reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Asiago.
Il Sorgente Camonda Breganze ringrazia il dott. Enrico Scalco che diretto dott. Giovanni Costacurta (dirigente medico del reparto di ortopedia e medico tra le altre dell’Asiago Hockey) ha eseguito l’intervento nel modo migliore. Il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Asiago ha di fatto raccolto l’eredità del centro specialistico di Mezzaselva dopo la chiusura del 2004, divenendo così un punto di riferimento per le operazioni al ginocchio ed anca.
Per ritrovare Ventra nuovamente a difendere la porta di casa, bisognerà ora attendere il recupero previsto in tre settimane.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.