Natale sui Pattini per il Sarzana

La società ligure festeggia il Natale con una grande festa sui pattini

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 16/12/2004 - Ultima modifica
Domenica 19 dicembre alle 16.15 presso la pista del Vecchio Mercato, l' Hockey Sarzana ha organizzato la manifestazione Natale sui Pattini, in cui si terrà un'esibizione di pattinaggio artistico. L' invito è stato esteso a tutte le Società di pattinaggio artistico della provincia spezzina e di tutta al Toscana. Hanno aderito le seguenti Società: Roller SkarÊ Pietrasanta, Roller ClubÊ Avenza, C:R:D:D. di La Spezia, Arci Colombiera di Castelnuovo Magra e Oattino Club di La Spezia. Il programma prevede, in apertura, la partita di campionato di Hockey tra i Ragazzi B e il Follonica C, l'esibizione di gruppi folkloristici e di singoli artisti. PresenteÊLucia Filippelli, vincitrice dei Campionati Italiani categoria AICS a Misano Adriatico, che affianca nella preparazione dei giovani artisti, lâallenatrice Giusy Pitasi. Altre esibizioni arriveranno da Desirée Castellini, Silvia Giovannelli e dal giovanissimo Simone Antonietti Campione Regionale. Al termine della manifestazione saranno premiati i pattinatori del settore artistico alla presenza del Presidente dellâ Hockey Sarzana, Maurizio Corona e di alcune autorità. L'intento di questa manifestazione "sotto l'albero" è quello di far conoscere sport completi quali il pattinaggio artistico e lâ hockey in provincia ed in Toscana, in modo taleÊda avvicinare i giovanissimi a questa disciplina.Ê

Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.