Le speranze di salvezza del Roller Bassano passano dal derby

Dimenticare in fretta la brutta prestazione di Breganze e ritrovare gioco in vista della sfida di Lodi, che più del derby cittadino può regalare punti buoni per la classifica dei biancorossi, fermi ancora a quota 9 punti. L’MB-Sia Roller che ospita domani i cugini del Bassano 54, scenderà in pista senza aver nulla da perdere

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 29/02/2008 - Ultima modifica
Il Roller Bassano pronto a giocarsi cara la pelle davanti al pubblico che si preannuncia quello delle grandi occasioni. “Sappiamo benissimo che non è certo questa la partita che può cambiare la nostra stagione – commenta il capitano dei biancorossi, Julian Topdjian – ma è anche vero che i derby sono sempre partite dal sapore speciale e non si sa mai come possono finire”. Ed in effetti la formazione di Galliotto ha sempre messo in mostra il suo hockey migliore nelle sfide con l’Infoplus- Metalba, come in occasione dell’andata dello scorso gennaio quando i giallorossi riuscirono a spuntarla solo di misura, dopo 50 minuti hockey spettacolo. “Loro sono dei fuoriclasse e la differenza tra noi e loro è testimoniata da 38 punti di distanza – continua Topdjian – ma non per questo oggi rinunceremo a giocare. Anzi, non abbiamo nulla da perdere e faremo di tutto per fare lo sgambetto al Bassano 54”. Quello che per poco non è riuscito qualche settimana fa contro il Valdagno. “Rispetto a quell’incontro – conclude il capitano dei biancorossi – dovremmo cercare di evitare di perderci ed andare in tilt nei momenti decisivi del match. Solo così potremmo riuscire a tenere testa ad un avversario come l’Infoplus”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.