Nessun big match, ma la sorpresa è dietro l'angolo

In attesa del posticipo TV di martedì tra Amatori Lodi e Viareggio, il sabato di serie A1 potrebbe nascondere sorprese. Il Breganze, dopo avere fermato i bianconeri di Cupisti, ci riprova con il Follonica. Il Bassano deve stare attento al derby con il Roller. Il Valdagno prende possesso del nuovo Palalido ospitando il Prato.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/02/2008 - Ultima modifica
Si giocano sabato sera sei delle sette gare della 7a giornata di ritorno che passa così la boa di metà girone. In attesa del big match di martedì sera, trasmesso in diretta alle 20.45 su Rai Sport Satellite, il programma prevede un turno interlocutorio, con la capolista Follonica impegnata in casa contro un Breganze battagliero, capace di settimane or sono di bloccare sul 6-6 il Cgc Viareggio. La prima inseguitrice dei campioni d’Italia, il Bassano 54, sarà impegnata nel derby del ponte, contro il Roller Bassano. Il Valdagno, dopo aver festeggiato l’inaugurazione del nuovo palazzetto con l’All Star Game, giocherà proprio al Palalido la prima gara ufficiale: esordio soft contro il fanalino di coda Prato, privo degli squalificati Bernardini e Matassa che scontano la prima delle due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo che ha anche squalificato per una giornata il campo dei lanieri. Il Trissino ospiterà un Giovinazzo tornato alla vittoria contro il Novara dopo un lunghissimo digiuno ma che dovrà fare a meno dell’allenatore Pino Marzella, nuovamente squalificato (3 giornate) dopo essere stato espulso. All’andata finì 5-2 per il Gemata.
L’Hockey Novara, che ospita il Castiglione, ha la possibilità di fare punti per non perdere la scia degli uomini di Marozin, ma non dovrà sottolineare un Ciabatti Legnami che all’andata impattò per 2-2. Il Forte dei Marmi ospita l’Ash Lodi; la società rossonera ha chiesto ai giocatori di fare punti in quanto “non si può più accontentare di far solo bella presenza”.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.