A Bassano la Roller Cup con i francesi del Noisy le Grand

Oggi e domani la pista dell'area Caneva di Bassano ospiterà la Roller Cup, torneo per le categorie allievi e primavera al quale partecipano Roller Bassano, Hockey Valdagno, Correggio Hockey e i francesi del Noisy Le Grand, ospiti per il secondo anno consecutivo a Bassano.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 28/02/2008 - Ultima modifica
Ospiti francesi in casa Roller. Sono in città dallo scorso martedì, infatti, i piccoli campioni di Noisy Le Grand, cittadina francese ai confini di Parigi. Per il secondo anno consecutivo, i pattinatori della società francese sono arrivati ai piedi del Grappa per sfidare ed allenarsi con i pari età biancorossi. Due le formazioni ospiti del Roller, allievi e primavera, che domani e sabato, prenderanno parte ad un torneo che avrà come protagonisti, oltre ai padroni di casa, anche il Valdagno e il Correggio.
Quattro gli incontri in programma domani pomeriggio negli impianti dell’area Caneva.

Allievi:
16.30 Noisy Le Grand – Roller
17.30 Valdagno – Correggio

Primavera:
18.30 Roller – Correggio
19.30 Valdagno – Noisy Le Grand

Sabato, invece, sarà il giorno delle finali: a partire dalle 15 si disputeranno le due sfide per la terza piazza (allievi e primavera) e dalle 17 le finalissime per il successo nel torneo.
Nella serata di sabato, i ragazzi di Noisy saranno ospiti privilegiati del derby cittadino di serie A in programma al PalaBassaano.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.