Massimo Cunegatti e' diventato papa'

Auguri dalla redazione e dai lettori di hockeypista.it al portiere della nazionale azzurra.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 15/12/2004 - Ultima modifica
Alle ore 09:35 di Mercoledi' 15 Dicembre 2004 è nato il primo figlio di Massimo Cunegatti, 33 anni n¡1 portiere del Bassano Hockey 54 e di tutta Italia e forse uno dei migliori al mondo, Alessandro Cunegatti. Alessandro Cunegatti è nato all'Ospedale di Valdagno (Vicenza) ed il neonato bimbo pesa 2.9 chili. La notizia della "rottura delle acque" è arrivata all'atterraggio del volo dei Campioni d'Italia all'aeroporto Marco Polo di Venezia dopo la vittoriosa trasferta di Salerno. Una corsa contro il tempo per il "Gatto" che ha raggiunto l'Ospedale per assistere la moglie Stefania. Notevole la felicità del Cunegatti appena arrivata questa notizia, in un momento straordinario della sua carriera hockeystica e stamattina il lieto evento.
Tanti auguri Massimo, a tua moglie e a tuo figlio da parte tutta la societa' dell'Infoplus Bassano Hockey 54!!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.