Il Valdagno vuole abbattere il Forte per tornare a correre
Tre giorni di tempo per recuperare energie fisiche e mentali dopo il massacrante tour de force tra Coppa Cers e campionato. E questo lauspicio del-lintero ambiente biancoceleste alla vigilia della sesta giornata del ritorno che andrà in scena questa sera al Lido, ospite il Forte dei Marmi.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 22/02/2008 - Ultima modifica
Nello scorso fine settimana la Toyota Marcante se-ra impegnata in una maratona oceanica (seimila chilometri per andare e ritornare da Porto Santo nel-larcipelago di Madeira) per affrontare landata dei quarti di Coppa Cers dove è stata impegnata in un confronto durissimo. Fatiche ciclopiche da viaggio e botte ricevute che hanno inciso enormemente sul derby di martedì a Trissino, chiuso su un pesante passivo (7-3). Nonostante questo la Toyota Marcante è sempre solitaria al quarto posto (30 punti), obiettivo che a fine campionato sarebbe già un successone per un team rivoluzionato al cinquanta per cento rispetto alla stagione precedente.
Il Becks Forte dei Marmi occupa invece il terzultimo posto (15 punti), a meno 2 dal Castiglione e a meno 3 dallAsh Lodi. Gli uomini del tecnico Barsi hanno dimostrato di avere i mezzi per poter evitare a fine stagione la roulette dei play out. Martedì in casa hanno ceduto appena 3-0 contro lInfoplus Bassano. Allandata con i biancocelesti fu invece un 4-4 rocambolesco. Rispetto a quel match ci sono due sostanziali novità, i rinforzi Leandro Rosselot e Guillermo Babick che hanno prodotto nei rossoneri un deciso colpo di coda. Meritano molto rispetto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.