Il Forte dei Marmi a Valdagno in cerca di punti pesanti
Nemmeno il tempo di rifiatare che subito il Forte è atteso da un altro difficile impegno, sabato sera a Valdagno, dove i rossoblù affronteranno, dopo la seconda e la terza in classifica, la quarta forza del campionato. Avversari più forti e in cerca di rivincita dopo la sconfitta nel derby. Forse rientra Bonanni. De Rinaldis in azzurro.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 22/02/2008 - Ultima modifica
La formazione fortemarmina è in grande crescita ma non ha ancora raccolto quanto meritato, questa potrebbe essere loccasione per riscattarsi, peccato che sulla sua strada ci sia questo Valdagno che a sua volta deve conquistar punti e rimediare al brutto scivolone di martedì nel derby col Trissino, una netta sconfitta maturata più per stanchezza che non per la forza dellavversario, il Valdagno era reduce dal Portogallo dove ha ottenuto lunica vittoria italiana nelle Coppe Europee.
Può anche darsi che un poco di stanchezza residua si faccia sentire anche nella gara con il Forte ma non è detto, casomai, la differenza rispetto alle altre gare è che questa partita, salvo rinvii, dovrebbe giocarsi nel nuovo palazzetto dello sport, con una pista regolamentare e quindi più grande rispetto a quella abituale dei veneti.
Nella rosa del Valdagno, ma ormai è quasi preistoria mancherà lex rossoblù Josè Garcia, rientrato in argentina perchè si riteneva poco utilizzato, tuttavia mister Lodi ha a disposizione il meglio del meglio, compreso un Nicolia che va avanti a suon di reti.
Sul fronte Becks la notizia potrebbe essere il rientro di Bonanni, ma non è ancora certo, nellallenamento di giovedì ha lavorato, seppur a ritmi ridotti, ora si deve valutare se avrà ripercussioni, cioè se avrà un ritorno del dolore dopo lo sforzo effettuato, diversamente spazio a Giorgi in rosa e quintetto di partenza che comunque dovrebbe prevedere linserimento di Polacci in difesa.
Il resto della squadra sembra girare bene, qualche momento di nervosismo per Babick, che di fatti nella gara con il Bassano ha chiuso in panchina, e grande stato di forma per Rosselot e Vega.
Tra le pedine più in forma di Barsi anche Francesco De Rinaldis che, al termine della partita rimarrà a Valdagno per prendere parte allAll Star Game in programma sulla stessa pista martedì sera, con diretta televisiva su Rai Sport Satellite, per il giovane rossoblù la conferma di un futuro possibile con la maglia azzurra, i giocatori italiani convocati per confrontarsi con i migliori stranieri del campionato, fanno parte dei possibili selezionati per la Nazionale Italiana Under 23 che a Pasqua, in Portogallo, giocheranno la Coppa Latina.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.