Una Roller sciupona esce sconfitta da Valdagno

Troppi errori ed occasioni sprecate per riuscire a fare punti in Veneto.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 14/12/2004 - Ultima modifica
Marzotto Valdagno: 4 (1)
Campolongo Hosp Salerno 1984: 3 (0)
Marcatori: PT. Montoro 8,59; ST. Laforgia 5,05; Ferrer 10; Montoro 14,59; Laforgia 19,12; Hernandez 19,25; Festa 22,37;
Marzotto Valdagno: Vallortigara; Cocco; Randon; Pace; Hernandez; Cornale; Rigo; Ferrer; Montoro
Campolongo Hosp Salerno 1984:Oviedo; Rotolo; Festa; Vaccaro; Oviedo; Vivilecchia; Brandoni; Diconcilio; Laforgia;
Arbitro: CARMAGNOLA (NO)
Espulsioni: Esp.Temp. Hernandez 2';

Una Roller incerottata esce sconfitta dalla pista di Valdagno nonostante una gara condotta sui piani dellâequilibrio. Il Valdagno ha avuto il merito di sfruttare quasi tutti i contropiedi che la Roller gli ha concesso mentre la Roller ha sciupato tanto, tantissimo sotto rete.
Dopo il fischio dâinizio la Roller è apparsa abbastanza intraprendente e spesso punzecchiava la porta di fesa dal bravo Vallortigara. Su di un capovolgimento di fronte però il Valdagno trovava il vantaggio con Monitoro, lesto ad appoggiare alle spalle di Oviedo. La Roller si buttava a capofitto dalle parti di Vallortigara ma la porta sembrava davvero stregata. Brandoni, Oviedo e lo stesso La Forgia fallivano delle buone occasioni da rete. Il primo tempo terminava con il minimo vantaggio per la squadra di casa.
La ripresa si apriva con la Roller in avanti che finalmente trovava il pareggio meritato con La Forgia che nellâoccasione si mostrava davvero bravo a risolvere in mischia. La gara si trascinava con continui capovolgimenti di fronte e grazie allâennesimo contropiede il Valdagno trovava il vantaggio con Ferrer. Dopo 4 minuti e dopo lâennesima occasione sciupata dalla Roller, Monitoro era lesto a mettere dentro la pallina del 3-1. La Roller non si perdeva dâanimo affidandosi alla verve di Brandoni ed alla velocità di Oviedo. Al minuto 19 era ancora La Forgia a tenere viva la speranza per la Roller di portare a casa un risultato positivo. Il difensore pugliese siglava la sua personale doppietta. Nemmeno il tempo di gioire perché ancora in contropiede Hernandez segnava il 4-2. Mancavano ancora 6 minuti e la Roller sbagliava ancora almeno 3 occasioni chiare da rete. Inutile la rete di Festa al minuto 23. Per lâattaccante di Matera si tratta del primo gol in campionato che però non è servito alla Roller a portar via punti dal Veneto. Lâassenza di Milivinti e le scorie della Champions League hanno certamente contribuito alla sconfitta che pongono la Roller al penultimo posto con 5 punti insieme a Lodi e Novara. Sabato prossimo la squadra del presidente Camisa giocherà ancora in trasferta a Seregno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.