Il Sarzana di B in casa alle prese con il Follonica

Galvanizzati dalla brillante vittoria sul campo del Mens Sana Siena, i ragazzi di Bassani si preparano ad un’altra partita difficile contro il Follonica.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 15/02/2008 - Ultima modifica
A Sarzana arriva il Follonica, attualmente a 9 punti, sicuramente una squadra difficile da battere, anche se si pensa alle forze in campo. Comunque i ragazzini di Bassani hanno dimostrato di essere in grado di affrontare avversari più grandi, più esperti e referenziati, senza alcun timore reverenziale. Gruppo di dieci a disposizione con Palagi, Grassi, Steffanini, Alessandro Romeo, De Rinaldis, Luciani, Pastina, Fioravanti, Corona, col veterano Sturla a disposizione in caso di forfait di qualche giocatore. Deve ancora scontare una giornata di squalifica Mazzei, espulso nella gara contro il Prato, mentre Nicola Romeo che deve scontare una giornata in seguito al rosso ricevuto per essere rientrato in campo anticipatamente rispetto al tempo di espulsione del blu, molto probabilmente proverà la soddisfazione della prima convocazione in A2. Sarzana a 5 punti e chissà che non riesca a raccimolare ancora qualcosa, visto la determinazione di questi ragazzi. Sugli altri campi si gioca Castiglione Prato e Forte dei Marmi Siena, turno di riposo per il Cgc Viareggio. La classifica vede Forte dei Marmi a 10 punti, Follonica 9, Castiglione e Cgc a 7 punti, Sarzana 5, Siena 3 e Prato 1 punto. Si gioca sabato alle 17 presso il Centro Polivalente, arbitra il Sig. Forasiepi.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.