La Roller Salerno affronta domani il Giovinazzo al Palatulimieri

La Roller Campolongo Hospital gioca domani la partita più importante del girone E della serie B di hockey su pista. La squadra allenata da Alfonso Rotolo ospita al Palatulimieri il Giovinazzo che attualmente occupa il secondo posto in classifica con sette punti.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 15/02/2008 - Ultima modifica
La Roller invece guarda tutti dall’alto verso il basso con otto punti dopo la netta vittoria di sabato scorso ai danni del Cresh Eboli, sconfitto per 7-2. La Roller dovrà cercare di vincere a tutti i costi per ipotecare la vittoria del girone e guardare con ottimismo alla final eight. Tra l’altro, la Roller deve recuperare anche la partita contro Molfetta nonn disputata per indisponibilità degli avversari. La partita sarà recuperata il prossimo 29 marzo. Sarà una gara difficile per Di Concilio e compagni anche se i granata hanno già sconfitto all’andata i pugliesi con il risultato di 2-1 grazie ad una doppietta di Di Concilio. I pugliesi sono allenati da Tommaso Capurso e possono contare su giovani interessanti come De Ceglie e Messina.
In casa Roller si respira aria di ottimismo con Rotolo che ha dovuto far tornare i suoi ragazzi con i piedi per terra dopo la vittoria di sabato scorso: “Ci aspetta una gara difficile ma i ragazzi sono carichi al punto giusto. Sabato è stata una bella vittoria ma domani sarà un’altra storia. Il Giovinazzo tiene come noi alla vittoria del girone e ci darà tanto filo da torcere. Mi auguro di poter vedere di nuovo il secondo tempo di sabato. Il campionato è lungo e non abbiamo ancora fatto niente”.
Nessun problema di formazione per la Roller che schiererà la formazione migliore. A testimoniare l’importanza della gara di domani, la Commissione Arbitrale ha designato l’internazionale Ulderico Barbarisi per dirigere la partita. Fischio d’inizio alle ore 18.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.