L'Hockey Sarzana squadra dell'anno

Provincia di La Spezia, Coni e Panathlon Club premiano la società ligure per la promozione in serie A2.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 13/12/2004 - Ultima modifica
La Provincia di La Spezia, insieme al Coni e al Panathlon Club, ha scelto lâHockey Sarzana come Squadra dellâAnno di tutta la provincia spezzina. Ciò significa che, grazie alla splendida prestazione nel campionato di serie B della scorsa stagione che ha comportato la promozione in A2, il Sarzana è stato definito squadra migliore fra tutte le rappresentanti di qualsiasi disciplina sportiva della provincia di La Spezia, dal Calcio al Basket, dalla Pallavolo alla Scherma. La squadra riceverà il premio in occasione del Gran Galà dello Sport che si terrà sabato 18 dicembre alle h.10.30 presso la Sala Consiliare della Provincia, alla presenza del Presidente del Coni Giorgio Lombardi, dellâAssessore allo Sport della Provincia Franco Cimoli e del Presidente del Panathlon Club Pietro Baldi. Un riconoscimento di grande prestigio che rende onore allâimpegno del Presidente Corona, dei dirigenti degli allenatori e, naturalmente, dei giocatori, che tanto si prodigano per far sì che il Sarzana diventi sempre più protagonista nellâambiente hockeystico. Congratulazioni a tutto lo staff!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.