La Roller si rituffa in campionato. Martedì in programma la sfida contro il Valdagno

Massimo Giudice dovrà fare a meno di Fabian Milivinti, out dopo la bastonata della Coruna.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 13/12/2004 - Ultima modifica
La Roller è già partita alla volta di Valdagno dove domani sera è in programma la gara valida per la nona giornata del massimo campionato di hockey su pista tra Roller e Marzotto Valdagno. Nemmeno il tempo di festeggiare lâaccesso a lla seconda fase di Coppa Campioni perché la squadra salernitana deve subito rituffarsi in campionato, competizione che vede la Roller ancora in fondo alla classifica anche se non più allâultimo posto.
La Roller si presenta a Valdagno priva di Fabian Milivinti che è stato operato al setto nasale allâOspedale di Eboli. Lâitalo argentino dovrà star fermo almeno per una settimana.
Anche Massimo Giudice è stato operato al setto nasale e con ogni probabilità raggiungerà Valdagno in aereo domani mattina.
Quella di domani sarà una gara difficile perché Valdagno rappresenta una delle rivelazioni del massimo campionato con 13 punti allâattivo mentre la Roller, reduce dal successo interno contro il Breganze, conta 5 punti in graduatoria.
Nel neopromosso Valdagno militano giocatori esperti come il portiere Vallortigara mentre tra gli stranieri spicca il nome di Rubens Monitoro finora a segno 6 volte in campionato. Occhio anche ad Hernandez e Ferrer.
La Roller cercherà in ogni caso di portar via un risultato pieno potendo contare sulle ritrovata vena realizzativa di Oscar Oviedo e sulle classe di Cristian Brandoni che non sta deludendo le aspettative.
Il fischio dâinizio è previsto per le 20.45 e lâarbitro sarà lâinternazionale Carmagnola. Una garanzia per tutti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.