Breganze - Amatori si potrà vedere anche sul megaschemo di Piazza Castello a Lodi

La città lombarda si mobilita per la prima storica apparizione in diretta TV.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 13/12/2004 - Ultima modifica
La gara di domani martedì 14 dicembre 2004 tra Beganze e Amatori Lodi verrà trasmessa in diretta su Raisport satellite alle ore 20.30, la telecronaca sarà affidata a Federico Calcagno, ormai diventata ãvoce ufficialeä dellâhockey su pista in televisione. é la prima volta nella storia del sodalizio giallorosso che viene trasmessa una diretta di una partita in Italia, precedentemente era successo in occasione di alcune gare di coppe europee ma solamente in Spagna.
Lâevento sta riscuotendo un gran successo nella città di Lodi e grazie al lavoro della società sarà possibile assistere alla diretta della gara anche su un maxischermo posizionato in Piazza Castello e si prevede già lâafflusso di moltissimo pubblico, in quanto, data la giornata lavorativa in cui si disputa la gara, non ci sarà il consueto ãesodoä come nelle trasferte finora effettuate, ma sarà comunque presente a Breganze una rappresentanza di tifosi giallorossi, che sarà sostenuta anche dai tifosi gemellati che giungeranno dalla vicina Bassano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.