Cambio della guardia nel Roller: via Vanzo, arriva Galliotto

Non è proprio stagione per gli allenatori bassanesi: dopo il Bassano 54 (Giudice per Bresciani), anche i cugini del Roller Bassano decidono per il cambio della guida tecnica. Dopo la sconfitta di Prato è finita l'era Vanzo che ha guidato i giovani bassanesi dal loro esordio in serie A1. Da oggi sulla panchina c'è Gianni Galliotto: per lui esordio di fuoco con il derby.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 08/01/2008 - Ultima modifica
La dirigenza dell’Mb-Sia Roller, rende noto che in data 7 gennaio 2008, si è concluso il rapporto di collaborazione con l’allenatore Franco Vanzo. A lui vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto in questi anni e gli importanti traguardi raggiunti assieme. Al suo posto, a partire da oggi, 8 gennaio 2008, guiderà la prima formazione biancorossa Giovanni Galliotto, coadiuvato dal preparatore atletico Marco Sinicato e con la collaborazione esterna del Direttore Tecnico dell’MB-Sia Roller, Roberto Zonta. A Gianni Galliotto e a tutto il suo staff, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.