Perego si presenta con una cinquina e il Monza vola

onostante le assenze di Cinquini, Giradelli e Piscitelli e l’impossibilità di allenarsi a causa della chiusura della scuola di Via Ardigò nel periodo natalizio, l’anno nuovo per l’Hockey Monza Brianza targato FIGESTIM inizia nel migliore dei modi, grazie alla netta affermazione sulla pista della Rotellistica Novara.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 08/01/2008 - Ultima modifica
ROTELLISTICA NOVARA-FIGESTIM HOCKEY MONZA BRIANZA 2-10 (1-6).
FIGESTIM MONZA Rossi, Martini, Cassano, Bosisio, Righi, Cavani, Sciammannea, Casotto, Perego, Contadini. All. Colamaria.
MARCATORI Cavani (M), Martini (M), Sciammannea (M), Perego (M), Perego (M), Cavani (M), Parisano (N), Cavani (M), Perego (M), Perego, (M), Perego (M), Cavani (M), Piazzola (N) su rigore.

NGrande protagonista dell’incontro il neo-arrivato Luca Perego, che giunto in prestito da Seregno ha bagnato l’esordio mettendo a segno addirittura 5 reti. Match mai in discussione sin dal primo tempo, quando i ragazzi di Colamaria sono andati a segno ben 6 volte grazie alle doppiete di Cavani e Perego ed alle reti di Martini e Sciammannea, con il portiere Rossi (buona la sua prova) battuto solo in chiusura di tempo. Nella ripresa Cavani, tre reti consecutive di Perego ed ancora Cavani (4 reti per lui alla fine) hanno portato lo score sull’ 1-10, prima che un rigore generosamente concesso ai locali nel finale fissasse il punteggio finale sul 2-10. Con l’entusiasmo derivante da due vittorie consecutive, la Figestim Monza si prepara ora all’attesissimo derby con il Seregno. L’appuntamento per tutti è per sabato alle ore 18 alla palestra di Via Ardigò. Ricordiamo che l’ingresso sarà gratuito per tutta la stagione, ma che chi lo vorrà potrà sottoscrivere la tessera di socio (30 euro socio ordinario, offerta libera socio sostenitore).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.