Il Molfetta a caccia dellottava vittoria in campionato
Il prossimo turno di campionato, vedrà lHockey Club Molfetta, impegnato nella difficile gara casalinga contro il Montebello Hockey. Lincontro valevole per la 10a giornata di serie A2, si preannuncia ricco di ostacoli per il team biancorosso, che è in cerca dellottava vittoria in campionato.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 04/01/2008 - Ultima modifica
Le due squadre, si sono già affrontate ad inizio stagione, nella prima gara ufficiale del torneo di A2: in quelloccasione la spuntò il Montebello, che si impose a sorpresa per 4 a 3. Il Montebello è allenato dal tecnico Luca Chiarello e possiede un buon roster per la categoria. Pericolosi potrebbero rivelarsi i vari Zarantonello, Bertinato e soprattutto Manuel Pasquale: lex Hockey Thiene, è apparso particolarmente ispirato in questo inizio di campionato e fino ad ora, ha messo a segno ben 10 reti. La compagine vicentina inoltre, staziona al quarto posto in classifica e proviene da due vittorie consecutive, rispettivamente ottenute contro la Pattinomania Matera (95) e contro i cugini dellHockey Sandrigo, battuti per 3 a 1.
Dallaltra parte, in casa biancorossa, mister Josè Vianna non potrà contare sulla presenza dellinfortunato Agrimi e su quella dello squalificato Cirilli. Per questultimo, espulso definitivamente nella vittoriosa trasferta di Sandrigo, il Giudice Sportivo ha deciso per ben 2 turni di stop. Il forte giocatore molfettese quindi, dovrà restar fuori, sia nella gara contro il Montebello, che nellinsidiosa trasferta di Sarzana. La gara di sabato rappresenterà inoltre, il primo di quattro delicati impegni per la comitiva molfettese, che è chiamata ad un vero tour de force, in questo mese di gennaio. La squadra del presidente De Palma infatti, sarà impegnata contro tutte le formazioni di vertice della serie A2: Montebello, Sarzana, Novara e Seregno. Staremo a vedere! Arbitro della partita sarà il signor Fronte, della sezione arbitrale di Novara.
Lista Convocati
Mauricio Aranda; Luca De Pinto; Luigi Boccassini; Vito Del Vescovo; Onofrio Spadavecchia; Corrado De Robertis; Pierluigi Amendolagine; Maurizio Sinisi; David Vianna; Mirko Azzollini.
All. Josè Vianna.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.