Il Trissino passa a Sarzana e si riprende la testa della classifica

I vicentini approfittano magistralmente del pareggio tra Thiene e Molfetta nel big match della giornata e della terza sconfitta consecutiva dell'Amatori Reggio. Si rifà sotto anche il Modena che batte lo Skating Bassano. Risalgono Vercelli, Matera e Casti

Scritto da Redazione - Pubblicato il 12/12/2004 - Ultima modifica
Il Trissino sfrutta la meglio la nona giornata di campionato per mettere ordine nella classifica della serie A2. I biancoazzurri di Chiarello si riprendolo la testa solitaria della classifica andando a vincere sulla pista di Sarzana un match particolarmente difficile, sfruttando ancora una volta una difesa impenetrabile guidata da un Frizzo in forma strepitosa.
Nessuna delle altre protagoniste della classifica riesce a tenere il passo. L'Amatori Reggio conferma di stare attraversando una fase difficile. I reggiani, dopo sei vittorie consecutive, hanno incassato a Castiglione la terza sconfitta di fila, con l'aggravante delle zero reti segnate che dimostrano dove stanno i problemi della squadra di Marino. Il Thiene non è riuscito a sfruttare il turno casalingo per fermare il passo costante del Molfetta, capace di impattare e restare agganciato alle prime posizioni della classifica.
Dalle retrovie emerge il Modena che batte e aggancia lo Skating Bassano al termine di una partita finalmente convincente che i gialloblù vincevano anche per 5-0. Fa passi avanti anche il Vercelli che approfitta di un Correggio smarrito e nuovo fanalino di coda del campionato. Netto il successo dei piemontesi contro la squadra emiliana, decimata da infortuni e squalifiche.
In zona salvezza vittorie importantissime del Roller Bassano contro il Montebello e del Matera che ritrova i gol di Santeramo nella trasferta di Sandrigo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.