La Modenplast ospita domani sera il Bassano Skating

Domenica pomeriggio il tradizionale NatalModenaHockey.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 10/12/2004 - Ultima modifica
Dopo due trasferte consecutive al Sud contro Matera e Molfetta la Modenplast torna tra le mura amiche ospitando domani sera al Palaroller il Berti Auto Bassano Skating.
I gialloblù saranno alla ricerca del successo pieno dopo tre gare in cui i modenesi hanno raccolto soltanto un punto, missione complicata visto che di fronte si troveranno la squadra rivelazione di questa prima parte del torneo di A2. Il Bassano Skating, formazione allenata dal portoghese Nunes in pista in qualche frangente, è squadra particolarmente giovane con età media inferiore ai 20 anni, l'unico di esperienza è il difensore Manolo Stella, ed in classifica con 15 punti frutto di 5 successi su otto gare occupa il quinto posto proprio davanti alla Modenplast.
La squadra allenata da Massimo Baraldi che nell'occasione potrà contare su tutti gli effettivi della rosa, con un successo aggancerebbe in graduatoria proprio i giovani bassanesi rilanciando le proprie ambizioni per una stagione da vivere come protagonisti.
I segnali dopo la difficile trasferta di Molfetta sono confortanti, con Farina e compagni che in terra pugliese hanno mostrato incoraggianti progressi su di una pista molto difficile.
Fischio d’inizio del signor Babboni di Follonica alle 20 e 45.

Domenica 12 Dicembre con inizio alle 14 e 30 si svolgerà al Palaroller il tradizionale NatalModenahockey, l’abituale Festa degli Auguri delle squadre gialloblù che sotto l’albero di Natale vedrà riuniti tutti i giocatori di hockey della società dai giovanissimo del Centro di Avviamento fino ai giocatori della A2. Nel corso del pomeriggio si disputeranno le consuete e combattutissime mini- partite con i giocatori della Modenplast che saranno i trainer delle varie formazioni, prima del tradizionale arrivo di Babbo Natale ed il finale a sorpresa che da sempre ha caratterizzato ogni festa del Natalmodenahockey, arrivato quest’anno alla sua undicesima edizione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.