Berti, proibitiva trasferta a Modena

I giallorossi nella difficile impresa in terra emiliana

Scritto da - Pubblicato il 10/12/2004 - Ultima modifica
Fino ad ora una sola vittoria in trasferta nella prima di A2 a Sandrigo. Il match di domani a Modena è davvero difficile nonostante i 3 punti in più dei ragazzi di Nunes sulla compagine emiliana. Emiliani sulla carta con qualità superiori ai gialloblu, un team di matrice cilena con bomber Pablo Jara e Alejandro Jimenez, 18enni in erba, accasatasi in terra italiana da un annetto e ambientati bene nel clima giovanile di Modena Hockey. Con la terza miglior difesa del campionato e con un giovane portiere Andrea Lucchi (4¡ in classifica), la compagine avversaria dei giallorossi può contare su giocatori d'esperienza come Daniele Uva e Stefano Poli entrambi ex Bassano Hockey, il primo bomber con 10 reti. Coach Massimo Baraldi nelle sue fila può utilizzare anche Giampiero Capalbo, il diligente Matteo Farina e Fabio Gelati.
Il Berti Auto è rinfrancato dopo la vittoria netta sul Roller Bassano per 6 a 0 ed è consapevole che a Modena non si scherzerà. La squadra è al completo, Franco Lombino è stato rimesso in sesto dal fisioterapista e l'unico dubbio è su Alberto Peripolli, il fantasista di Valdagno appiedato da un incidente domestico e la probabile rotazione sarà con Albertino Vidale. I giallorossi sono attualmente al quinto posto un successone inaspettato dopo 8 giornate. Nunes & Co, ritrovata la sicurezza nei propri mezzi, tenterà di acchiappare qualche punticino in Emilia o mal che vada di limitare i danni contro un avversario temibile e talentuoso, caratterizzato da alti e bassi nelle prime giornate, proprio come il Berti Auto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.