Il Forte dei Marmi obbligato a vincere contro il Prato

Sette giorni di tempo per rimediare alla sconfitta interna, è questo il tempo a disposizione dei rossblù che per il 10° turno del campionato di serie A1 di hockey, giocano di nuovo in casa, martedì 18.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 18/12/2007 - Ultima modifica
L'avversario è un Prato impegnato nella Champions League ma ultimo in classifica nel campionato italiano, in entrambi i casi frutto di scelte ponderate della società laniera, che dopo i fasti di alcuni anni fa, che l'anno portata anche a conquistare uno scudetto, adesso deve fare i conti con una crisi economica, ma forse è meglio dire con una crisi di interesse, che ha radicalmente cambiato le cose.
Ma la squadra, un gruppo di giovani sotto il comando di Bernardini, se a tutt'oggi hanno conquistato un solo punto e sono ultimi in classifica, non è mai sfigurata nei confronti delle avversarie e anche l'ultimo risultato, la sconfitta per 4-3 col Novara, la dice lunga sulle potenzialità di questa formazione.
E' per questo che in casa rossoblù si va con i piedi di piombo, soprattutto dopo il passo falso con il Castiglione, trovarsi di fronte un altro derby con una squadra affamata di punti non sarà cosa facile, per questo mister Barsi ha lavorato sodo in questi giorni e approfondirà gli allenamenti fino a lunedi serà, con l'intento di arrivare al meglio al confronto, anche se forse nella gara passata, se qualche errore c'è stato lo si è fatto nel gestire in maniera troppo superficiale la partita, siamo certi che con maggiore attenzione la Beck's non dovrebbe mancare il risultato.
L'appuntamento è per martedì sera, ore 20.45, al palasport di Forte dei Marmi.




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.