TOYOTA MARCANTE VALDAGNO: 7 Vallortigara, D. Motaran, Bertoldi, Piroli, Garcia, Cocco, Pranovi, M. Motaran, Nicolia, Cavedon. All. Alberto Lodi
S.C.R.A. SAINT OMER: 2 T. Guilbert, Furstenberger, Courbot, Guirec, K. Guilbert, N. Guilbert, Beh-rendt, Buanec. All. Fabien Savreux
Arbitro: Johannes Schneider (Svizzera)
Reti: pt 341 Cocco (TM), 457 e 1411 Nicolia (TM), 1441 Guirec (SO); st 451 M. Motaran (TM), 528 e 1306 Cocco (TM), 1635 Behrendt (SO), 2428 Nicolia (TM).
La Toyota parte con Vallortigara, Davide e Marco Motaran, Cocco e Nicolia. I francesi sono molto aggressivi dietro e veloci nelel ripartente, ma la Toyota trova le password giuste: assist di Davide Motaran per Cocco e una magia da retroporta di Nicolia fanno 2-0. Poi tocca a Vallortigara spegnere una puntata di Guilbert. Ma al 1414 una alzata e una schiacciata dal limite di Nicolia fanno il 3-0. Lì la Toyota abbassa un po la guardia e il Saint Omer ne approfitta e al 1441 Guirec, su assist di Guilbert privo di marcatura sulla metà, accorcia al volo: 3-1. La Toyota stenta a riprendere ritmo, il match passa una fase delicata e al 2001 è rigore per i francesi, tira Guirec, ma è bloccato.
Via alla ripresa e Toyota con lo stesso starting five del primo tempo e va due volte vicinissima al gol con Cocco e Nicolia (358). Lì la vena della coppia comincia a frizzare come lo champagne. Il gaucho si erge da ispiratore e uomo gol, Cocco rifinisce come fine cesellatore, Marco Motaran esplode tutta la sua potenza. Saint Omer mai domo, ma una Toyota così fa davvero lo spauracchio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.