Il Sarzana affronta il Matera e punta in alto

Secondo incontro casalingo per i rossoneri che affrontano il Matera del capocannoniere Santeramo, sarà una bella sfida tra il bomber biancoazzurro 17 reti e e Taylor che insegue con 15. E’ vivissima la speranza di poter incamerare ulteriori 3 punti per mantenere le distanze dal secondo gruppo di inseguitrici. Ospite d’ onore la Nazionale U14.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 13/12/2007 - Ultima modifica
Secondo incontro consecutivo in casa per il Sarzana che affronta il Matera. I Lucani si trovano nel secondo blocco di squadre a 8 punti, due le partite vinte, contro Correggio e Thiene, due pareggi e tre sconfitte. Nelle sue file il capocannoniere del campionato Santeramo classe 1987, recuperato dal Salerno di A1, ora in B, ex-nazionale Juniores, giocatore dal tiro potente che si è guadagnato la prima posizione in classifica con 17 reti col record di sei rete messe a segno proprio nel primo incontro perso 7 a 6 col Novara. Alle sue spalle c’è proprio il nostro Taylor con 15 reti. Altro ottimo giocatore il veterano Persia, 8 reti, proveniente dal Molfetta di A1, anche questo adesso in serie B. Il Matera è reduce dalla sconfitta contro il Molfetta dopo aver condotto per 3 a 0 fino al primo minuto del secondo tempo. Rosa al completo per mister De Rinaldis: si fa come al solito affidamento sull’estro creativo di Taylor che anche sabato è stato autore di una tripletta e che come un rullo compressore si avvicina inesorabilmente alla prima posizione di Santeramo: sarà una bella battaglia tra i due bomber. In difesa sta lavorando molto bene Ramirez, autore di un’ottima prestazione contro il Seregno, coadiuvato da Rossi. Mentre a tutto campo continua ad essere preziosissimo l’esperto Vecoli la cui assenza a Montebello è stata rilevante. Per l’occasione ospite d’ onore la Nazionale Under 14 che partecipa al Secondo Torneo Internazionale Città di Sarzana: responsabile degli azzurri, tra i quali c’è anche l’atleta sarzanese Giovanni Devoto, il tecnico De Rinaldis. Negli altri campi scontro al vertice tra Seregno e Novara, a seconda del risultato potrebbe approfittare il Molfetta che gioca contro il Montale e riportarsi in prima posizione, mentre il Sarzana con un’ eventuale vittoria manterrebbe il distacco dal secondo gruppo di inseguitrici. Si gioca sabato al Centro Polivalente arbitra il Sig. Battocchio. Il match sarà ripreso da Teletirreno e trasmesso in differita giovedì 20 dicembre alle 17 su SKY 914.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.